Come installare file APK / APKS / OBB su Android
Qui potrai scaricare il file APK "DisasterAlert" per T-Mobile REVVL Plus gratuitamente, versione del file APK - 416.7110.200 per caricare su T-Mobile REVVL Plus basta cliccare su questo pulsante. È semplice e sicuro. Offriamo solo file APK originali. Se qualsiasi materiale presente sul nostro sito infrange i vostri diritti, contattateci
Disaster Alert è un'app mobile gratuita per uso pubblico che fornisce alla comunità globale avvisi di pericolo critico e le informazioni necessarie per rimanere al sicuro in qualsiasi parte del mondo. Basato sulla piattaforma DisasterAWARE®️ di PDC, Disaster Alert™️ offre aggiornamenti quasi in tempo reale su 18 diversi tipi di pericoli naturali mentre si stanno diffondendo in tutto il mondo.
Con Disaster Alert, puoi personalizzare gli avvisi di allerta precoce, visualizzare i rapporti sull'impatto stimato e accedere ai dati modellati sui pericoli visualizzati. Il flusso continuo di nuove informazioni di Disaster Alert viene generato automaticamente dalle fonti più affidabili e scientificamente verificate. Quando non è disponibile alcuna fonte ufficiale, gli avvisi vengono aggiornati manualmente dal Pacific Disaster Center, presentando solo un piccolo intervallo di tempo tra il momento di un evento e la disponibilità delle informazioni nel sistema.
Gli aggiornamenti dei pericoli forniti con Disaster Alert includono solo i pericoli attivi. I "Pericoli attivi" fanno parte di una raccolta di incidenti recenti che sono stati designati come potenzialmente pericolosi per persone, proprietà o beni da PDC.
TIPI DI PERICOLO INCLUSI
* Elaborazione automatica quasi in tempo reale: uragani (cicloni/tifoni tropicali), terremoti, tsunami, vulcani, inondazioni, incendi, tornado statunitensi e tempeste invernali.
* Elaborazione manuale: rischi marittimi, tempeste, siccità e incidenti causati dall'uomo. Avvisi di forte surf, vento forte e inondazioni improvvise sono disponibili solo per le Hawaii.
NOVITÀ NELLA VERSIONE 7.1.9
*Nuovo menu fisso: DisasterAlert ora presenta una barra dei menu fissa nella parte inferiore dello schermo. Quando viene selezionata una voce di menu, gli utenti possono regolare le dimensioni del menu trascinandolo verso l'alto fino allo stato completamente aperto, trascinandolo verso il basso per chiuderlo completamente o trascinandolo parzialmente fino al 40% dello schermo.
*Nuovo menu delle azioni: il menu delle azioni, rappresentato da tre punti nella parte inferiore di ciascun pannello dei menu […], è stato riposizionato nell'angolo in alto a destra di ciascun pannello dei menu. Una volta selezionato, il menu delle azioni caricherà opzioni aggiuntive.
*Nuova simbologia dei pericoli: le icone dei pericoli, i codici colore e le forme sono stati aggiornati. I colori ora rappresentano la gravità del pericolo, con il rosso come il più grave e il blu il minimo. Fare riferimento alla Guida per l'utente di DisasterAWARE 7.0 per ulteriori dettagli.
*Nuovi temi: è disponibile un nuovo tema che integra il marchio, i colori e l'iconografia di DisasterAWARE. Sono stati creati temi aggiuntivi tra cui una modalità Scuro e una modalità Luce.
ALTRE CARATTERISTICHE PRINCIPALI
*Avvisi personalizzabili in base all'area geografica di interesse e alla gravità del pericolo
*Quando il suggerimento sulla mappa viene attivato selezionando un pericolo sulla mappa, gli utenti possono ottenere informazioni sull'impatto stimato scegliendo il collegamento "Informazioni" e visualizzando il riepilogo del pericolo.
* L'interfaccia mappa interattiva mostra 18 diversi tipi di pericoli attivi
* Mappe di sfondo personalizzabili
* Livelli mappa con sovrapposizioni per densità di popolazione, copertura globale della nuvola e altro ancora.